domenica 1 novembre 2020

Ancora una parola Boyrebecca, Yosì Tuno?!

 

 

Ehi baby che cosa fai stasera?
[?] conmigo, [?] la vergüenza
Hola papito, soy tu cosa nueva
Baby [?], ábreme la puerta
Zitto tesoro, spogliami adesso
Sei confuso, lo so che ti piaccio
Sono ragazzo, ragazza, ragazz…

Yo sí, tú no, yo sí, tú no
Tú quieres ser mi papi, pero yo no
Tú eres una bi*ch, pero yo no
Yo sí, tú no, yo sí, tú no
Yo sí, tú no, yo sí, tú no

Yosì Tuno BoyRebecca 

 

 E lei continua a dirsi:
"Si sopravvive a tutto per innamorarsi".
Amarsi è questo: escludere
D'essere i soli al mondo,
I soli ad esser soli amando,
Sterminandola l'invincibile armata.

I ritorni Battisrti Panella

Ancora una parola 

Volevo dirti, volevo strafare con il linguaggio per stupire una sirena, BoyRebecca, ma se l'incontro? Sono io che rimango senza alibi senza parole. Al muro del tempo.

Volevo essere ciò che non sono per te, perché per la prima volta mi sento libero dal passato e quando ti ascolto anche se prigioniero della mia mente del pensiero faccio un viaggio astrale, e come uno spirito ti osservo come fossi il tuo gurù. Senza muovermi come gli Yogi tibetani. Anche se non sono Milarepa io ho abbracciato per sempre il lato oscuro della Forza, BoyRebecca giovanissima scaivolker.

Le canzoni sono formule magiche e tu sei una negromante della parola e in questi giorni senza luccicanza cammino senza meta cercando con la mia nave una un bosco una terra selvaggia dove meditare, ma il mare è in tempesta e non conosco più l'incanto che apre lo scrigno che apre il tuo cuore. Yosì Tuno!

 Le parole sono porte come gli ascensori si chiudono in fretta? Forse no, sono io con la mente tra le nuvole ma come sono belle com te, e mi muovo come un vecchio nexus 6 che stanno per ritirare dal commercio e mi accendo mi difendo solo quando le pallottole mi colpiscono fanno male ma ricordi che un tempo eri vivo. Ricordi le emozioni ricordi l'amore.

Sono cambiato in questi anni di delirio e come un asceta che fuma sigarette e prende ansiolitici guardo il mondo da un isola che non c'è.

Ciao BoyRebecca.

PS:

Le parole sono importati, ed io a 20 anni le ho sprecate, ossessione del linguaggio, 27 acidi in un bicchiere di birra in Via del Pratello ero un morto che parlava un linguaggio senza senso senza una consonante. 


 E la Vita ricomincia! Perché non vuole morire. Renzo Novatore


 

Per BoyRebecca

 Quando ti guardo vestita come una cowgirl coi tuoi capelli biondi la voce intensa mi sembra di volare come Icaro anch'io ho le ali di cera. Vorrei tanto cadere, cadere, cadere.

 Ei hai troppi anni per seguire una sirena non ho i muscoli che cerchi, non sono un artista ne il suo fumista. Ma guardando dentro ho ancora un cuore anche se è di palstica ma pulsa e cerca l'ultimo bacio.

 Dove sono stato tutto questo tempo? In un mondo virtule che credevo una nuova eldorado ho perso la testa per mia "cugina" chissà dove ora?!

Quando ti guardo vestita come una cowgirl coi tuoi capelli biondi e la tua voce intensa mi spoglio della mia corazza di tutto quello che mi rende indecifrabile, mi spoglio del mio ego e cerco l'essere che è dentro di noi.

Quando ti guardo dal video dello smartphone mi chiedo dove ho gettato il mio amore?

  


3 commenti:

  1. Ecco ora l'ho trovata su youtube questa Rebecca. Dunque sei innamorato di lei? Stavi con lei? Io non l'avevo mai sentita questa musica. Non la conosco affatto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Amleta,grazie per i commenti e i complimenti anche se le ho scritte io ti devo deludere non sono nè un poeta nè uno scrittore.Con Rebecca in realtà non c'è stato proprio nulla, sembrerà ridicolo ma ciò scambiato due parole su insta. Si forse mi sarebbe piaciuto conoscerla ma non faccio parte del suo mondo. Ho scritto questo perché ascoltavo in quelle settimane le sue canzoni e volevo dirle addio sirena. Ho letto che sei un artista che tipo di musica? io ascolto di tutto da Ludovico Einaudi al black metal.

    RispondiElimina
  3. https://ilmiolibro.kataweb.it/utenti/94836/simonetti-walter/

    Qui ho pubblicato le mie paranoi in questi anni.

    RispondiElimina