mercoledì 8 agosto 2012

Simonetti Walter è morto! W Simonetti Walter !

Ucronia Hiperyon 77

Simonetti Walter è morto!
W Simonetti Walter !


Dio è morto, Marx è morto, e io mi
sento poco bene.Woody Allen

il 31 ottobre 2000 Simonetti Walter moriva di overdose a Bologna, no mi sbaglio moriva
colpito da un cecchino a Parigi , no mi sbaglio moriva gettandosi in un dirupo davanti a dei
suoi parenti.
Ma non era la sua ora una nuovo clonazione una nuova metempsicosi, un nuovo corpo per
generare il kaos, quale? per quali fini Gli Illuminati continuano questo gioco sporco? Per
denaro i soldi della lobby Frankista.
Poi c'è un piccolo particolare Walter Simonetti doveva pagare il prezzo dell'anarchia o se
volete della follia che l'aveva contraddistinto in questi anni. E' il volere della Forza e questa
non si discute. Le antiche leggi sumere non si discutono.
Poi verrà il supplizio, il Cristio in croce, il pariah senza difese dallo Stato con una marea di
stolti pagati dai frankisti pronti a saltarmi addosso.
Poi verrà Venezia con il suo Carnevale,il suo vino, le sue maschere i suoi personaggi in cerca
d'autore come il turco. Il figlio che mi ha maledetto nel cerchio magico dei sinistri. Che
guidano da lassù i miei movimenti le mie piccole provocazioni.
Ubriaco di follia incontro Oreste e visi familiari li al carnevale, questo mi dice è il tuo
momento. IL giorno del riscatto. Io non vedo nessun riscatto ma tanta voglia di esplodere
davanti ad un pubblico di mentecatti. IL mio cuore dice vendetta! C'è un medicinale speciale
la torazina con quella ho potuto rivedere le parti salienti della mia vita quelle belle poche e
quelle odiose e umilianti tante. C'è un agglomerato di stolti che sta li a seguirmi a seguire il
capro espiatorio ma non siamo nell'isola felice e non hanno il coraggio di gettare la maschera della persona per bene. E di mostrarsi per quel che sono degli animali degli antisemiti
persecutori venuti dal medioevo, dal fascismo nero e rosso.
Ma il gregge di pecore frankiste rimane di stucco io reagisco il vino mi da la forza di
camminare due metri da terra. E portare in alto la nostra bandiera.

CHIUNQUE SAPPIA DI ESSERE DIO SALGA SUL PALCO

Il carnevale finisce in un tuffo nel mare si le merde sataniste cristiane mi hanno costretto a
gettarmi in acqua ma il loro riso durerà poco.
Dopo ci sarà la trasmissione televisiva sotto il segreto di stato all'ambasciata francese e per un
ora e mezza L'italia sarà nelle mie mani e Walter Simonetti è vivo. Ed a tanta voglia di parlare
del segreto di stato cioè della sua vita. Celata nascosta con ogni mezzo necessario fino
all'omicidio al terrorismo di Stato di stampo Frankista.
Con una sigaretta alla mariuana in mano e una bottiglia di whisky nell'altra ed una speciale
medicina riesco nell'impossibile racconto l'altra storia d'Italia quella dello sterminio dei filo
francesi anche detti anti italiani e della loro persecuzione.
Con l'aiuto fondamentale di Oreste, di Marco ed anche la presenza di Toni. ED altri pochi
amici si fa per dire un capro espiatorio vive solo contro il mondo

Il RE è nudo per una notte
il cielo è caduto sulla terra
lo spettro della disgregazione
soffia sul collo dei nostri amati statolatri
NERI VERDI E ROSSI

GRUND RISSE 3 VOLTE

Nessun commento:

Posta un commento