domenica 5 aprile 2020

Il Mucchio Selvaggio, i Mastini della Guerra ovvero il Cacciatore

Per Sara L'ultima tentazione di Cristo

Per Sara! L'amore e la follia ai tempi del corona virus



IL Mucchio selvaggio quattro uomini che sacrificano la loro umanità per un amico un fratello. E non contano più ideali sono solo pretesti questi sono i colori della guerra chiamata pace. 



Dove sei ora Christopher Walken quando il tuo il battaglione diventa fantasma, dove sei ora William Holden alias Pike sono morto come anch'io trivellato di colpi ma parlo ancora dei miei figli e fratelli morti ammazzati, e cosa rimane solo il Cacciatore sopravvissuto roulette russa.

Poi penso coi tuoi mastini della guerra, forse hai trovato un bosco un isola che non c'è.
Eri un predatore o una preda? I confini sono labili. Eri diverso troppo diverso per il genere umano.
Ma dove sei ora dopo che c'è stata l'estinzione di noi mutanti di noi X-Men e Magneto chiede la compensazione chiede a l'uomo una giustificazione. Ma non ha senso dopo la morte di Dio è morto anche l'uomo.


Quando vi ho visti davanti allo schermo ho capito che quella che veniva raccontata era la mia vita in Technicolor.
Christopher oltre un icona sei un esempio un angelo caduto che non è più in grazia di Dio.
I mastini della guerra si piangeva, si rideva come  matti e si ammazzava. Si veniva torturati e si praticava l'antina legge quella della vendetta "Nel mondo realmente rovesciato, il vero è un momento del falso."Guy Debord 

Sto cercando le parole, quelle giuste quelle che non sbagliano mira, per colpire un ragazza un amazzone diversa da me in tutto ma che voleva conoscere un mostro impazzito tanti anni fa'.
Sto cercando un incantesimo ma un attimo mi fermo fumo una sigaretta prendo gli ansiolitici la droga legale può lenire la tua angoscia la tua ansia che ti divora tutto il corpo? Non ho risposta vado avanti da solo e prima o poi mi fermerò a guardare il cielo le nuvole, chissà cosa vogliono dirci forse solo i pellerossa lo sapevano col loro grande spirito.

E' troppo tardi per vivere una favola ei cantante a volte ti penso, ma non ti cerco. Sento freddo e cerco nei libri una riposta che non troverò mai. Perché la libertà è solo sulla carta in questo Stato mafioso. 

Ritorno sui mie passi ma non sono più una camminatore i farmaci mi hanno tolto la visone e la passione di sperare. 

Avevo un inferno di pensieri ma sono spariti dileguati sotto il piombo delle benzodiazepine in fuga dal mio corpo. Ma Sara sarà vero?

U. G. Krishnamurti tra le poche persone che ho rispettato, guado leggo i tuoi scritti senza copyright rifletto come non avevo mai fatto e quei pensieri di cui non puoi liberarti finché sei vivo perdono il loro fascino la loro potenza ma è sempre un illusione la fine senza lieto fine.

Un ultima parola  Presidente di una Repubblica delle banane dove la tortura e i lavori sporchi sono al ordine del giorno " Io Noi morti viventi siamo i Mastini della guerra e Charles Manson Vive! This is the Process!"


Nulla rimane da fare nel mondo degli uomini, se non prendere fra L’umanità quei pochi, pochissimi che non appartengono all’umanità, e permettere che la Devastazione degli Ultimi Giorni segua il suo inevitabile corso” Robert De Grimston


Nessun commento:

Posta un commento