sabato 25 luglio 2020

Egli darà ordine ai suoi Angeli di custoditi in tutti i suoi passi" salmo 90

Egli darà ordine ai suoi Angeli di custoditi in tutti i suoi passi" #salmo90

"Nelle società primordiali l'atto sciamanico in quanto deposito di linguaggi di vocabolari rari, antichi e speciali, spesse volte è molto più vasto di quelli di uso quotidiano. Le estasi sciamaniche sono invariabilmente precedute e scampagnate da recital poetici. La poesia epica e orale di tutti i popoli deriva in ultima istanza dal viaggio dello sciamano e del eroe nel l'altro Mondo ; o dalla possessione, la discesa degli spiriti in questo mondo ; o dalla voci dei morti, gli antenati che sono diventati spiriti "

"Cominciamo a capire una strana connessione tra Mors e Amor morte e amore. Il momento della estinzione nel piacere dell'amore rimanda a quello della morte"
Angeli Peter Lamborn Wilson 

Ho letto i testi dei Psychic Tv e ho riconosciuto un Poeta un negromante della parola
Genesis P-Orridge


Poi un trovatore mi ha cercato 
con la telecinesi 
possibile? Credere al impossibile.
Ed io come Pietro no l 'ho riconosciuto 
era mia figlio la sibilla della legione Straniera
Turco che cosa ti è successo?!
Ti ho lasciato e volevi scalare l'Everest con la tue parole
Ti ho lasciato ed eri come lo scrittore del film Stalker
che si faceva, domande sul perché la zona è così meravigliosamente pericolosa
E mi hai detto i militari hanno già lanciato le bombe per distruggerla 
Non sapendo che il mondo alieno compare e scompare a suo piacimento

Turco se ci sei batti un colpo
Questa è una seduta spiritica
Turco se ci sei osa non piangere salame 
che tuo padre anzi il tuo padrino 
Ha imboccato il sentiero 


PS: 

Sharon

Ma che domande mi faccio
Per te 
Che sei il mio angelo custode 
E lei, E Lei , E lei , E lei che cosa dice?

Sharon ricordo che ad Hollywood 
seduti insieme a Penny e a quella donna che per me ha sacrificato tutto
tu mi parlavi 
mentre il resto del mondo vuole la mia testa 
E tutti i falsi amici si giravano dall'altra parte
Qualcuno mi chiama Predatore 
Ma un pariah della società dello spettacolo 
Cerca solo di sopravvivere cerca ora solo Sharon



Nessun commento:

Posta un commento