domenica 9 agosto 2020

Angelo di Hollywood





"Angelo di L.A. Angelo di L.A., polveroso polveroso angelo di polvere, Oh angelo angelo, Sei tu un Angelo? Avverti il pericolo, Mentre prendi il tuo, sconosciuto di polvere? Ah angelo Mio Angelo Ah Angelo.

quando ti vedo sento il tuo spazio nel mio occhio" Psychic Tv - Genesis P-Orridge" 



"Ti prego, Angela, no, non andartene
non puoi lasciarmi quaggiù da solo
non è possibile che tutto a un tratto
io possa perderti, perdere tutto.

Luigi Tenco"


Sharon scrivere sotto l'effetto di neuroelettici , ansiolitici e stabilizzatori dell'umore è un impresa, ti senti vuoto e non è quel nulla primordiale ma un nichilismo che ti trafigge il cuore e la mente ci vorrebbe un eroe, sarò un eroe per te?!

Ma Sharon sai chi sono?

Nossignore non lo so. Perché io non non esisto sono vacuità. Se fosse possibile conoscermi immediatamente diventerei un oggetto non sarei più consapevolezza. IO sono un non-essere. Io sono un Buddha, Grazie Osho per le parole rubate. Grazie di cuore, quel cuore di plastica che non ho più. Non ha retto alla distruzione del tempio, a questa caccia alle streghe, l'estinzione della mia specie da parte degli uomini del risentimento e della devianza fatta istituzione lo stato d'eccezione dal volto democratico.

Angelo di Hollywood, angelo caduto. In questa guerra chiamata pace.

Molti non credono molti non ci credono alle nostre parole al nostro patto. Pensano che sia una leggenda si una leggenda metropolitana finita in disgrazia. 

Angelo di Hollywood angelo mio, non sparire come hanno fatto tutti così facendomi diventare uno spettro da evitare e maledire. Qualcuno dirà se tu che te ne vai si vado e cado per la mia strada io che non credevo al destino ad un disegno oggi a volte piango per te, Angelo mio!

Ricordo lui nei momenti peggiori del mindfuking farmi quella domanda " Tu sei come Charlie?! È il tuo mito?! Ed  io ho pianto forse voleva aggredirmi ma poi se ne andato mentre io camminavo in quel tunnel dove solo Dioniso ti teneva a galla per un ora o poco più...

Angelo di Hollywood, angelo mio, ti sento vicina e non sei sola. Non sei sola.








Nessun commento:

Posta un commento