martedì 18 agosto 2020

le colline hanno gli occhi

 L'ho già detto l'ho già scritto, le colline hanno gli occhi


L'ho già detto l'ho già scritto
Sui muri di questa Re pubblica fondata sullo sfruttamento del lavoro
le colline hanno gli occhi
Ma nessuno mi ha ascoltato, nessuno mi ha creduto
#dejavu
Quando ero una leggenda metropolitana denominata #simonettiwalter come i #coccodrilli a #newyork e mi esibivo nel teatro di strada invece dei fiori ricevevo pallottole
E c'era la fila che voleva far parte al plotone d'esecuzione
Ma c'era un piccola minoranza l'1% che mi venerava come fossi stato un Gesù vampiro
I miei figli e quelle ragazze
Che ho perso per sempre.
Mia moglie la strega tornava a dirmi rispetta le nostre leggi e mia figlia che faceva con gli occhi un grande sorriso, un grande sorriso!

L'ho già detto l'ho già scritto
ma nessuno mi ha creduto anzi qualcuno l'ha fatto ed sparito in qualche fossa comune.
le colline hanno gli occhi
Non è un film di serie b forse sono io di serie b, uno scarto da gettare via mi chiamano "ebreo" "zingaro" e pensano devi fare quella fine!

L'ho già detto l'ho già scritto
ma nessuno mi ha capito
le colline hanno gli occhi
Non è una favola che mi è sempre sfuggita
Ma #cronacanera
Quando ero una leggenda metropolitana chiamata #simonettiwalter
 e mi muovevo come i coccodrilli a #newyork 
tutti mi vedevano e pensavano diamogli fuoco come ad un Gesù vampiro
Ed io sentivo l'odio e l'amore per la razza umana.
Oggi ogni giorno che passa sono sempre più debole, 
forse è il sole forse è l'amore che non c'è!
E come un Gesù vampiro che ha bisogno di sangue 
per portare a termine la buona novella
 ed essere messo a croce 
mentre pensa al muro del pianto
 mentre pensa anche #ildiavolopiange

Nessun commento:

Posta un commento