sabato 15 agosto 2020

Muore prima della morte

"La via del mistico che muore prima della morte è come quella del martire" Peter Lamborn Wilson Angeli

Il rumore di sottofondo di un telegiornale di questa democrazia ( dittatura ) politica di destra, sinistra, centro e antipolitica e non dimentichiamo le ali estreme tutti assassini nati, che sembrano far parte di un girone dantesco un tunnel da cui sono uscito non indenne ma pieno di acciacchi dipendente dai psicofarmaci. 

Il rumore questa costante che come una droga si cerca in ogni cosa perché si ha paura del silenzio e il silenzio è d"oro. Quindi zitti zitti.
Il rumore però mi fa dimenticare per qualche minuto l'orrore di questi anni di questi decenni la mia famiglia vera distrutta annientata.
Il rumore l'errore del nostro mondo. E bisogna essergli amico se non si vuole perire morire questa notte volando dal terzo piano morte accidentale di un ex anarchico stirneriano si un pentito. Quella cosa da un altro mondo che odiate e vorreste violentare fare a pezzi e poi dargli fuoco non prima però di avergli staccato la testa e reciso il cuore come nel film di Carpenter e Dracula.
 O vampiri dallo spazio profondo dove siete?

Il rumore che sento a volte è la mia voce che parla da sola e mi sembra che i miei figli e mia moglie mia figlia siano un passo da me spiriti, angeli o demoni che differenza fa ... Sento quel bacio invisibile e scende una lacrima.
Il rumore di noi due Sharon parlo di te perché? Perché mi hai detto Riccardo io ti amo. Ma non dimentico qualcuno? No non dimentico so che ci siete so che bisogna morire prima della morte.

Sentivo una voce gridare urlare piangere implorare era la mia, sentivo di essere dilaniato mentre pregavo i miei Dei ero dentro il monastero che distrugge i demoni per sempre, per sempre tanto tempo fa e se per miracolo sopravvivi cosa sei? Vi domando? Il rumore di un uomo sepolto dallo Stato ma vivo.

Nessun commento:

Posta un commento