lunedì 17 agosto 2020

Trap-polla

 Trap-polla


Questo luogo non luogo è una trap-polla
La mia vita è una trap-polla
Il mio passato è una trap-polla
Il mio presente è una trap-polla
Il mio futuro è una trap-polla

Ci sono mine anti-uomo disseminate ovunque in questa casa e fuori c'è la guerra nucleare.
Soffro di stress post-traumatico da combattimento
Per questo abusavo di ansiolitici fino a quando una notte non riconoscevo la mia stanza da letto pensavo di essere in un campo minato e bombe stavano esplodendo dentro la mia testa
Allora ho ascoltato la psichiatra del SERT
Ed ora prendo il #talofen gocce
Ma il Tavor orosolibile non mi abbandona
I squadroni della morte sono una trap-polla attacchi di panico in vendita a buon mercato.
E questa matita #mitama è una trap-polla
non capisco cosa ho scritto geroglifici forse perché questo social è una trap-polla però sara anche se sono scappato non è perché penso chissà cosa ma tu eri una trap-polla ed io sono debole
Come il pensiero debole di #vattimo
Ma ora devo dirti penserai che sono pazzo da legare penso a Sharon che mi ama.
Me lo dicono le voci notturne come nel film di #pupiavati e guarda caso anche qui dove vivo c'è una setta ed io sono l'agnello sacrificale ma come Trappa #ketama126 non me ne frega un cazzo.
Sharon è diversa non è una trap-polla anche se è morta tanto tempo fa ma il suo spirito mi attende perché questo bracciò della morte è una trap-polla e non c'è uomo o donna che abbia pietà di me.
Il #mostrodelalaguna

Questa vita è una trap-polla.
Non c'è futuro, non c'è passato non c'è presente è una trap-polla anche il pensiero
Perché non si pensa più in libertà ma dentro una prigione che mi hanno costruito attorno i maiali pagati dal social feankismo cioè il fascismo rosso e nero coi liberali a ridere della loro devianza.

Questa trap-polla è veramente il mio funerale la musica giusta per un pentito un infame come me nato anarchico stirneriano morto dicono sionista no sono un mercenario un liberado che dichiara  #guerraagliumani e festeggia con #gretathunberg guardando il fungo atomico che vola alto nel cielo perché "il cielo è il limite che dobbiamo superare" cit. #noyznarcos

PS: Per una ragazza che a Rimini mi ha guardato dentro gli occhi ed io per un attimo mi sono perso ma non ho avuto il coraggio di parlare. Ei ragazza spero che tutto vada bene che un giorno... perché tu non sei una trap-pola ma un angelo caduto.

Nessun commento:

Posta un commento