martedì 17 marzo 2020

Qualcosa su Crudelia


Questa non è ipnosi regressiva ma una forma di delirio, di paranoia, di consapevolezza e di amore che una ragazza non volendo ha scatenato. Si chiama Sara.

essere umano (sei un rettile vestito da umano)
Quello che hai fatto a me e quello che hai fatto a te stessa
Lo farai a tutti e per sempre perché sei un buco nero
Perché questa è la tua natura (perché questa è la tua natura)
Ma io ho smesso di essere una tua vittima, tu non smetterai mai di esserlo”
#marracash #crudelia #sara #lilith



Era da tanto che non avevo visioni belle, sogni ad aperti dove qualcuno mi porgeva la mano e mi dava un bacio vero. È simile al flash back che danno i trip vedi un'altra realtà davanti a te. Sei eccitato e spaventato hai paura che sia tutto un illusione ma ci credi più che alla tua stessa vita.
Non racconto l’inizio perché non lo ricordo ma c’era Sara di fianco a me che mi chiamava “ Cucciolo” anche se non ho più l’età per queste parole o forse la mia storia mi ha fatto rimanere un essere innocente ma allo stesso tempo un mostro. E non ho più voglia di cambiare il mondo è il mondo che mi ha cambiato. E in quei momenti delicati dove ho paura perché ho dei problemi ad essere uomo però confido nel aiuto degli spiriti degli amici che non ci sono più scomparsi nel nulla. E onestamente non credevo che qualcuno mi facesse provate un emozione di essere trasportato troppo odio ho accumulato ma basta un angelo caduto per farmi sentire di nuovo il piacere che non è solo della carne ma affetto, stima. C’è un'altra ragazza vicino al letto io no la riconosco era una bambina l’ultima volta sembra distrutta e so cosa vuol dire. Mi chiama “Walter sono tua cugina anni fa quando stavo con quel musicista ti ho invocato volevo che ci raccontassi il futuro". 
Io non volevo adesso ricordo lui rideva eravate persi ma qualcuno mi ha obbligato a parlare. “ Finirà male molto male e anche se lui dice di tenere ad te e anche di temerti perché pensa che sei una strega. Si vendicherà i musicisti sono così hanno la pistola puntato contro tutto quello che non capiscono o pensano di capire quelli come noi. Io ci sono già passato “ Mi dicevano io ho sposato la musica non te che sei un fallito “ e per una ragazza ho fatto di tutto anche se rideva di me fino ha portarmi a gesti estremi il suo bel ambiente alternativo voleva così. Ma lo sempre perdonata ed ora non c’è più ho visto il suo spirito sorrideva con vicino un ragazzo.
La coppia c’è rimasta male del mio responso e gli ho detto non invocatemi più sta per arrivare l’estinzione della nostra specie e tu e tua madre siete salve ci avete rispettato e noi quando porteremo la nostra legge quella della vecchia religione non vi toccheremo. Poi lei mi dice “ Walter c’è una persona che si è trasformata si fa chiamare A_ sui social vuole farti del male. A me non importa avrà la stessa possibilità che avuto io e che ha avuto mia sorella di Bologna.
Adesso ricordo e lei Crudelia vicino al letto vicino a Sara prevede il futuro. Io mi chiedo quale futuro?! “ Mi hanno usato per tutta la vita come hanno fatto con te non sto parlando solo del corpo ma dei nostri incantesimi volevano protezione e poi sparivano raccontando agli amici ho scopato con una strega” “ Ma io non ti ho tradito ti sono stata lontano scottavi e ti dico stai attento saremo delle lucertole che non proviamo niente ma lui che canta non la farebbe finita per una donna come facevi tu” e alla fine Crudelia “ Stai attento prendi un abbaglio una cantonata con questa ragazza”. Ma Sara si ribella a questa sentenza" Non è così non l'ho cercato per questo, volevo sentire e vedere una persona diversa, volevo sentire il suo il suo racconto dalla sua voce quello che scrive è considerato delirio una provocazione. E volevo vedre l'altra faccia del pianeta" Io vivo in un limbo e per entrare bisogna chiedere il permesso a mia moglie sorella madre, il mio angelo custode.
Crudelia ti ringrazio che sei venuta ma è troppo tardi e non capisco poi cosa vuoi adesso da me. Aiutarmi? Non credo ci tieni alla tua vita e fai bene.

Nessun commento:

Posta un commento